Natale alle terme…

E allora perché non trascorrere le festività natalizie tra bagni termali, massaggi rilassanti e percorsi sensoriali? I pacchetti benessere proposti dai  centri termali della Regione  sono ideate per soddisfare le esigenze più disparate ma comunque tutte unite da una grande peculiarità: l’unicità delle acque termali sulfuree e salsobromoiodiche delle Terme dell’Emilia Romagna. Si tratta di acque millenarie che curano e proteggono la salute, un rimedio naturale che unito all’esperienza e alla competenza della medicina termale, si prende cura del corpo e della mente, rigenerando uno stato di benessere psicofisico. Nel mercato del turismo dedicato alle famiglie con bambini, le proposte di soggiorni alle terme stanno riscuotendo sempre un maggior successo.

In tale contesto le Terme dell’Emilia Romagna hanno negli anni raggiunto un’alta specializzazione nel trattamento termale a favore dei più piccoli, grazie alla professionalità dei medici e para medici operanti nelle strutture termali e alle caratteristiche uniche delle acque termali di questa regione. Visitando la pagina web www.termemiliaromagna.it e cliccando sulla sezione “Dicembre, Natale e Capodanno alle Terme” si entra in un mondo di magico e invitante: massaggi rigeneranti, docce cromoterapiche e trattamenti corpo drenanti e tonificanti  si alternano a percorsi in grotte di vapore, circuiti vascolari e scrub aromatici.

Insieme alle tisane alla frutta fresca e agli infusi aromatici, non possono mancare le classiche bollicine dello spumante con il quale si potrà festeggiare l’arrivo del nuovo anno all’insegna della bellezza, del relax e del divertimento. Senza dimenticarci che Emilia Romagna significa anche paesaggi incantevoli, arte e cultura, eccellenze gastronomiche e la tradizionale calorosa ospitalità dei suoi abitanti che non si smentisce mai.

INFO
www.termemiliaromagna.it
info@termemiliaromagna.it