Una speciale luna di miele in crociera

Molte coppie scelgono una crociere luna di miele per festeggiare in mare il matrimonio e  godersi un viaggio all’insegna del relax a due.

 

VIAGGIO DI NOZZE IN CROCIERA

crocieraE’ facile capire perché i neosposi preferiscano allontanarsi dalla terra ferma alla conquista del mondo: una crociera regala alloggi bellissimi, cibo a volontà, intrattenimento e attività varie.

Le coppie possono partecipare al programma di animazione da sole o gustare una romantica colazione sul balcone, rilassarsi nella vasca idromassaggio sotto il cielo stellato o visitare i vari spettacoli a bordo.

Senza dimenticare tutti i luoghi interessanti che si possono visitare durante gli scali: una vasta scelta di luoghi a portata di mano, sia che si parta in crociera con Costa, con MSC o con Royal Caribbean. Tutto è molto semplice: basta scegliere quale crociera e quale nave si preferisce per trasformarla in un fantastico viaggio di nozze.

ITALIA E MEDITERRANEO

crocieraE quale modo migliore di realizzare un viaggio di nozze se non a bordo di una nave di lusso nel suo percorso verso una destinazione di vostra scelta?

Una crociera verso il Mediterraneo è ideale per le coppie che desiderano conoscere le grande civiltà antiche, visitare importanti siti archeologici, conoscere altre culture e molti luoghi segreti.

Una luna di miele dovrebbe essere una celebrazione, come sanno bene le compagnie di crociera: affidando la preparazione del  soggiorno a dei professionisti, si otterrà un evento unico e memorabile. Molte compagnie di crociera propongono offerte speciali per viaggi di nozze che includono, con qualche variazione a seconda della nave, mazzi di fiori, servizio fotografico, champagne, cocktail party e attività di coppia. Inoltre, è possibile ordinare servizi personalizzati quali musica dal vivo o trattamenti spa prima e dopo la prima colazione, o ancora la cena in cabina.

TAGS
crociera, viaggio di nozze, luna di miele, offerte viaggi di nozze, Mediterraneo, servizio fotografico, nave da crociera.