Rotta per il sud Madagascar

In famiglia o tra amici, il sud del Madagascar offre bellezze, emozioni e un clima straordinario per trascorrere le proprie vacanze


Con il suo clima sempre soleggiato, il sud del Madagascar è una destinazione ideale per le vacanze in famiglia o tra amici, e per un’ indimenticabile scoperta. Se volete farvi un’idea sulla vostra prossima vacanza, potete quindi dare uno sguardo al sito madagascar.com e scoprire i circuiti Sud. Da Antananarivo, capitale del Madagascar, fino ad Antsirabe, si può iniziare il tour delle varie attrazioni turistiche della città d’acqua, come i laghi di Andraikiba e di Tritriva, così come altre sorgenti termali che guariscono molte malattie.

madagascarContinuate poi il vostro viaggio a Fianarantsoa, ​​la regione Betsileo conosciuta per la sua produzione di vino e di tè. La città è nota anche per l’arte e la scultura Zafimaniry ad Ambositra. Da Fianarantsoa, ​​si può visitare Manakara, la parte sud-orientale dell’isola, dove potrete godere del mare e contemplare il paesaggio.
In seguito, si può visitare il Parco di Ranomafana, un’area protetta che raggruppa delle varietà di fauna e di flora endemica. Ma non è tutto, a Ranohira le escursioni iniziano sul massiccio dell’Isalo, una catena montuosa che si estende su 82.000 ettari. Si tratta di un paesaggio davvero intrigante e unico che offre delle varietà di panoramiche impressionanti, soprattutto al tramonto. Oltre a queste vi suggeriamo di visitare Isalo, che possiede attrattive suggestive come piscine naturali, grotte e discese profonde …
Per concludere il viaggio, da Tulear potrete dirigervi a Ifaty, per un relax assicurato. Qui potrete godere della spiaggia e praticare attività marine, come un’ immersione subacquea e altre attività acquatiche.