Lei è ricca, la sposo…

buonviaggioitalia_teatromanzoni

Non poteva mancare nel cartellone degli spettacoli del Teatro Manzoni di Milano, una divertente commedia di matrice cinematografica. “Lei è ricca, la sposo…e l’ammazzo!” in scena dal 22 gennaio all’8 febbraio, liberamente ispirata al celebre film del 1971 di Elaine May con Walter Matthau, e al racconto di Jack Richtie.

buonviaggioitalia_teatromanzoni

Henry, un ricco scapolo impenitente, finito in bancarotta dopo aver scialacquato tutti i soldi lasciatigli in eredità dal padre, piuttosto che passare il resto della vita in miseria, è disposto a sposarsi, ma a condizione che la donna sia molto ricca e solo….. temporaneamente! Perché il suo piano è quello di sposarla, ucciderla, ereditare e ricominciare a godersi la vita come aveva fatto fino a quel momento. Nasce così una divertente storia d’amore tra l’ex milionario spiantato e una ricca, ma goffa ereditiera appassionata di insetti. Da uccidere o da amare…

Un’inedita coppia di interpreti, Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio. Diretti da Patrick Rossi Gastaldi, in una commedia evergreen che regala al pubblico novanta minuti di buonumore.

Di Silvana Benedetti

INFO

www.teatromanzoni.it

TAGS

teatro Manzoni milano, teatro, eventi Milano, spettacoli teatrali, Debora Caprioglio, Gianfranco Jannuzzo, lei è ricca, la sposo e l’ammazzo, Milano, Italia, cosa vedere a teatro. 

Tagged , , ,