Il Ballo del Doge

ballodoge1

Immaginatevi un ballo in maschera, ambientato in una Venezia del 1700, in un sontuoso palazzo della nobiltà locale: tutto questo sembrerebbe riportarci sul set di qualche film o potrebbe essere solamente frutto di un sogno. Invece è ciò che Boscolo Gift, linea esclusiva di cofanetti, vi offre in occasione di San Valentino: il Ballo del Doge, un’irripetibile serata a Palazzo Pisani Moretti, l’evento più elitario e prestigioso del Carnevale di Venezia.

UN COFANETTO DA SOGNO….

Soggiornare per due notti, dal 13 al 15 febbraio 2015, in un hotel 5 stelle, con prima colazione, e fare l’ingresso a palazzo con un lussuoso costume d’epoca che porta la firma di Antonia Sautter, l’ideatrice del ballo: questa è la favolosa proposta del cofanetto. In una location impeccabile, che prende forma tra lo sfarzo e le atmosfere settecentesche, gli ospiti, tra i quali anche molti VIP da tutto il mondo, potranno vivere e far rivivere quell’ “aura” di  eleganza e fasto tipici delle serate aristocratiche dell’epoca.

Dopo un cocktail di benvenuto, sullo sfondo del piano nobile del palazzo, i migliori chef veneziani stupiranno i commensali con le loro strepitose portate, i cui sapori verranno risaltati dai vini raffinati  scelti accuratamente per completare questo menù speciale.

CUPID IN WONDERLAND

E dopo la cena placèe per due persone, un alternarsi di attori, ballerini, cantanti ed artisti vari darà il via a “Cupid in Wonderland”, tema del ballo scelto apposta per gli innamorati. E poi ancora, l’open bar e la discoteca finale concluderanno l’evento.

Lasciarsi stupire, divertire e “viziare” da tutto ciò che rende unica e speciale questa indimenticabile serata, un sogno che Boscolo Gift ha trasformato in realtà.

Di Federica Torassa

TAGS
Venezia, Carnevale, San Valentino, ballo del Doge, cose da fare a Venezia, Boscolo, cofanetto, viaggi, vip, hotel a Venezia, cupido.