Fun Festival, i Sonik Neja al Parco Bolleblu

Musica, cibo, divertimento, sport e intrattenimento. Atmosfere anni ’90 al Parco Bolleblu con il primo Fun festival e la partecipazione dei Sonik Neja


Ideato e realizzato dal parco Acquatico Bolleblu, a Borghetto Borbera, in provincia di Alessandria, il primo FUN FESTIVAL sarà l’evento dell’estate 2015.

Appuntamento l’8 agosto 2015 dalle 20.00 alle 02.00 nell’incatevole sfondo del Parco Acquatico con i suoi scivoli, le piscine e tutte le strutture che rimaranno eccezionalmente aperte in notturna.

PROGRAMMA DELLA SERATA

20.00 apertura serale del Parco Acquatico Bolleblu con piscine e scivoli aperti
dalle 20.00 in poi street food nel Parco ( pizza, ravioli, polletto e hamburger)
21.00 LA PARATE DELLE FIABE personaggi in costume dei più celebri cartoons del momento e animazione
21.00 – 02.00 DJ set con RADIO 105, alla consolle Antony D’Andrea
22.00 BIKE TRIAL SHOW con Diego Donadonibus
23.00 CONCERTO SPETTACOLO dei Sonik & Neja

PREVENDITE ON LINE SU WWW.BOLLEBLU.IT

Una serata di puro divertimento fra esibizioni sportive di bike trial, spettacoli per bambini grazie alla parata delle fiabe che aprirà la serata, Dj set con Radio 105 e la musica della band torinese Sonik Neja, che farà ballare con le hit più belle degli anni ’90. Adatto a tutti, il Fun festival si rivolge a giovani, adulti, famiglie e tutti coloro che desiderano trascorrere uan serata all’insegna dell’allegria. La noia è esclusa.

Sarà invece presente il cibo di strada, con la possibilità, una volta entrati nel parco, di scegliere fra diversi menu a costi contenuti: dai ravioli al polletto, dalla pizza all’hamburger.