Gli spettacoli 2018/2019 del Teatro Civico di Tortona

Una stagione fresca e abbondante, con un alto livello artistico e importanti collaborazioni. Al Teatro Civico di Tortona vanno in scena opere classiche come Goldoni e Pirandello, ma non solo. Scopritelo con noi


Di Debora Bergaglio

La cultura è un bene comune primario, come l’acqua.
I teatri, le biblioteche, i musei, i cinema sono come tanti acquedotti ” (Claudio Abbado)

Con queste parole del grande maestro Claudio Abbado, l’assessore alla Cultura del Comune di Tortona, la dott.ssa Marcella Graziano, presenta la ventinovesima rassegna ospitata nel Teatro Civico di Tortona.

Anche noi di www.buonviaggioitalia.it vogliamo sostenere la cultura e lo sforzo dei Comuni a mantenere in piedi piccoli, ma preziosi teatri invitandovi a leggere il cartellone 2018/2019 e scegliere lo spettacolo che più incontra il vostro gusto o che desta la vostra curiosità. Attraverso le vostre scelte potete fare molto, sia per la vostra cultura e il vostro tempo libero, sia per mantenere in vita Istituzioni e presidi che offrono alternative necessarie ad un vuoto che fa paura.

Teatro Civico di Tortona

Ecco a voi il calendario del Teatro civico di Tortona, con nomi importanti e talenti emergenti.
Ne ricordiamo alcuni fra cui Alessio Boni , Anna Mazzamauro, Paolo Rossi, Giuseppe Battiston, Natalino Balasso, Geppy Gleijeses e la Compagnia Gank.

Al termine di questo articolo troverete le informazioni relative alla biglietteria, e non dimenticate che, alla fine di ogni spettacolo sarà offerto un rinfresco nel Ridotto del Teatro Civico.

Teatro Civico di Tortona

ORARI APERTURA BIGLIETTERIA TEATRO CIVICO

Via Ammiraglio Mirabello, 3 – Tortona (Al)
tel. 0131.820.195
– Dal martedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00
– Tutte le sere di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio. In caso lo spettacolo si tenga di sabato, la biglietteria sarà aperta dalle ore 17.00.
– La vendita dei biglietti e degli abbonamenti sul sito www.vivaticket.it partirà contestualmente alle date della biglietteria. On line sarà applicato un diritto di prevendita.

Al termine di ogni spettacolo sarà offerto un rinfresco nel Ridotto del Teatro Civico.