Fun Festival, un’estate anni ’90 al Parco Bolleblu

Al parco Acquatico Bolleblu, a Borghetto Borbera, in arrivo un Festival tutto dedicato al divertimento, con atmosfere anni ’90 e tanto divertimento per tutti, dalle famiglie agli adulti


L’estate è la stagione del divertimento e degli eventi all’insegna dell’originalità e della spensieratezza. Da Nord a Sud, per tutto lo stivale, fioriscono appuntamenti dedicati al cibo, alla musica, all’animazione in formato famiglia e alla voglia di ballare in compagnia.

Tutti questi ingredienti insieme si possono trovare nel primo FUN FESTIVAL ideato e realizzato dal parco Acquatico Bolleblu, a Borghetto Borbera, in provincia di Alessandria. Un tempio del divertimento che, insieme alla vicina discoteca IL MULINO dagli anni ’60, non smette di generare divertimento e musica per tutto il basso Piemonte e la Liguria.

Il Fun Festival, che si terrà l’8 agosto 2015 dalle 20.00 alle 02.00, avrà come sfondo il Parco Acquatico con i suoi scivoli, le piscine e tutte le strutture che rimaranno eccezionalmente aperte in notturna.

Fun Festival Bolleblu

LE HIT ANNI 90 PIU’ BELLE DELL’ESTATE E RADIO 105

Protagonisti di questa notte di mezza estate saranno i Sonik & Neja, band torinese regina degli spettacoli dance che, con le loro hit anni ’90, sono pronti a far ballare il pubblico del bolleblu con le più ascoltate canzoni del Festival Bar e con le colonne sonore più belle dell’estate. Musica anche prima e dopo lo spettacolo grazie al Dj Antony D’Andrea di Radio 105, che animerà la serata creando la perfetta atmosfera.

LA PARATE DELLE FIABE

Non solo musica però, la serata sarà infatti aperta da una spettacolare parata delle fiabe, un evento per famiglie e bambini che saprà coinvolgere anche gli adulti più sognatori in una magica atmosfera condita da due flash mob per ballare e tanti personaggi delle fiabe pronti a trascorrere la serata insieme agli ospiti, regalando sorprese e allegria.

BIKE TRIAL SHOW

Fun Festival BollebluAnche lo sport è divertimento, per questo la parte centrale della serata è riservata ad uno sport davvero spettacolare, il bike trial. Diego Donadonibus, istruttore di MTB e performer, si esibirà insieme a Giovanni Gallino con il commento del Dj Ugo De Cresi in uno spettacolo che simulerà ciò che accade nella gara di un campionato, tra ostacoli da superare senza mai appoggiare i piedi a terra e passaggi difficili sullo sfondo di una scenografia insolita.

STREET FOOD NEL PARCO

E per completare questa serata piena di soprese, la possibilità di scegliere, a prezzi vantaggiosissimi, un menu “street food” e una bibita da consumare nel vostro angolo preferito del parco, prima o dopo il divertimento. Dalla pizza al polletto, dai ravioli all’hamburger, il cibo non mancherà di dare la giusta energia per vivere il Fun festival.

PREVENDITE ON LINE SUL SITO WWW.BOLLEBLU.IT

PROGRAMMA DELLA SERATA

Fun Festival Bolleblu

20.00 apertura serale del Parco Acquatico Bolleblu con piscine e scivoli aperti
dalle 20.00 in poi street food nel Parco ( pizza, ravioli, polletto e hamburger)
21.00 LA PARATE DELLE FIABE personaggi in costume dei più celebri cartoons del momento e animazione
21.00 – 02.00 DJ set con RADIO 105, alla consolle Antony D’Andrea
22.00 BIKE TRIAL SHOW con Diego Donadonibus
23.00 CONCERTO SPETTACOLO dei Sonik & Neja