Fiera Primavera a Genova
A Genova dieci giorni dedicati a shopping e divertimento con la Fiera Primavera.
Come ogni anno, la città di Genova si prepara all’evento che segna la fine della lunga stagione invernale: la Fiera Primavera. Dal 20 al 29 Marzo 2015, presso l’area fiera del capoluogo ligure, 500 espositori ed oltre 1000 marchi accoglieranno i visitatori per proporre una vasta gamma di prodotti: complementi di arredo, impiantistica, idee regalo, abbigliamento, turismo, auto, moto, attrezzature per il campeggio, artigianato, enogastronomia e tanto altro.
In una cornice di colori e profumi che si mescolano all’odore del mare, scenario che accoglie la manifestazione, la Fiera Primavera offre non solo opportunità di shopping ma anche spettacoli per il divertimento di grandi e piccini. In concomitanza con questo evento, all’interno dei padiglioni, si svolgerà “Cake Away & Cooking School”, una cinque giorni dedicata agli appassionati di cucina e cake design.
#Primaveraticerca
Viola, Antonio, Andrea, Federica, Marta, Luigi, Emanuela, Ersilia, Gerolamo, Naudy, Jessica e Giovanni. Vi starete chiedendo il perché di questa lista di nomi: sono i dodici testimonial scelti per la campagna pubblicitaria della Fiera Primavera, dopo le selezioni tramite il social Facebook (usando l’hastag #primaveraticerca) e il casting presso il Porto Antico di Genova. Volti ed espressioni insolite e divertenti di gente comune e di diverse età, proveniente da tutta Italia, che animeranno i vari manifesti pubblicitari.
Un’idea fresca ed originale per presentare l’evento che tutti gli anni rappresenta non solo un’occasione per fare acquisti, ma anche un modo per respirare l’atmosfera primaverile e passare una giornata divertente con la propria famiglia.
Di Federica Torassa