Culture Clash, la bellezza secondo Aveda

Di Silvana Benedetti

Per la prossima Primavera/Estate 2014 Aveda firma “Culture Clash”, una nuova collezione caratterizzata da un mix di elementi tribali e folcloristici uniti a componenti più urbani e futuristici. Ovunque viaggiamo o navighiamo in rete, siamo costantemente circondati da nuove realtà di moda e costume che ampliano il nostro senso di ciò che è bello.

buonviaggioitalia_aveda
Culture Clash è il risultato di una fusione perfetta di sorprendenti contraddizioni di stile per vedere le cose secondo un’altra prospettiva, esplorando con coraggio nuove immagini di bellezza.

La particolarità di Culture Clash color non è trovare il colore che più si addice, ma far emergere la propria personalità senza sottostare ai canoni di bellezza standard. Le tonalità colore vanno dal Celtic Red, un rosso intenso personalizzato con blocchi di tonalità viola per aggiungere intensità, all’ Icelandic Blonde per ottenere sfumature dorate con effetto naturale fino ad arrivare al Bali Bronze, che unisce le nuance ambra e cioccolato a delle striature luminose.

buonviaggioitalia_avedabuonviaggioitalia_aveda

La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei prodotti al loro uso nella società. Aveda si impegna a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi abbracciando tutto il mondo.

INFO

www.aveda.it

TAGS
aveda, collezione, culture clash, tendenze colore, tendenze capelli, collezione, stile, tendenze moda.