Capodanno in Toscana, condividere il quotidiano

20 dicembre 2013 – 6 gennaio 2014

Andare in vacanza e tornare migliori di prima.

Sì, perché è possibile unire l’utile e dilettevole anche in un contesto di relax e benessere. Godere dell’aria pulita e ammirare cieli limpidi, ma anche preparare una torta con ingredienti naturali e imparare ad accendere il fuoco. Nel periodo fra Natale e la Befana, sono organizzati mini-corsi di 3 giorni in vacanza. Puoi scoprire con Cristina o Luca i segreti della cucina vegana e macrobiotica nella preparazione del pranzo di Natale.

NEL PARCO DELL’ORECCHIELLA

Puoi imparare a costruire e a suonare una kalimba o un altro strumento musicale con Francis. Puoi apprendere con Francesca le tecniche per disfare un maglione e creare una sciarpa. Puoi ritrovare il piacere dell’aria aperta con tre giorni dedicati al cammino. Sì, perché i corsi sono organizzati a Corfino (LU), nel Parco dell’Orecchiella, al Rifugio Isera, posto ideale per imparare a prendersi cura di sé.

CLICCATE QUI PER VEDERE TUTTI I DETTAGLI

TAGS
capodanno a piedi, cammini di Capodanno, mete capodanno, vacanze capodanno, escursioni a piedi Capodanno, la via dei canti, fra terra e cielo, Via Francigena, Puglia Capodanno, Salento.