Capodanno in movimento, quattro proposte a piedi in Italia

di Alessandro Tavilla

Si avvicina la fine dell’anno, un momento di festa, di condivisione, talvolta anche di rinascita. Non a tutti piace viaggiare a Capodanno, non a tutti piace festeggiare, ma sicuramente c’è qualcuno che va alla ricerca di un’esperienza diversa, più fondativa, spirituale, magari in viaggio con se stessi, piuttosto che a festeggiare in mezzo a tantissime persone.

Questa proposte sono per voi. Si tratta di quattro viaggi a piedi nel nostro splendido Paese, l’Italia, in cammino verso un anno nuovo. Pochi di noi sanno perché ci si mette in cammino, e proprio a Capodanno, ma se inizi un cammino alla ricerca di risposte, queste arriveranno.

IN VIAGGIO VERSO NOI STESSI…QUATTRO METE

  • Proprio per assecondare il desiderio “migratorio”, le Vie dei Canti e l’Associazione “Fra Terra e Cielo” propongono 4 viaggi a piedi in Italia. Si può ciaspolare sulla neve della Val Maira, in Piemonte, o camminare lungo le sponde del lago vulcanico più grande d’Europa, quello di Bolsena, nel centro Italia. E’ possibile assistere alla magia delle prime albe dell’anno in Salento o stare lassù, sulle montagne dell’Appennino Tosco-Emiliano, lontano da tutto e da tutti.

A tutti coloro che si metteranno in cammino, buon Viaggio e buon Anno!


INFO

www.viedeicanti.it

TAGS
capodanno a piedi, cammini di Capodanno, mete capodanno, vacanze capodanno, escursioni a piedi Capodanno, la via dei canti, fra terra e cielo, Via Francigena, Puglia Capodanno, Salento.